[GUIDA] Come far rimanere un'abitante

« Older   Newer »
  Share  
+Rory+
view post Posted on 19/12/2010, 15:33




Volete che il vostro personaggio preferito non vi abbandoni e fareste qualsiasi cosa pur di convincerlo?
Ben vengano regali e smancerie, ma se volete essere sicuri al 100% che rimanga nel vostro villaggio, ecco le frasi che dovrete estorcergli:


TIPO 1 (TRANDY):
AGENTE S, ARANCINA, BELLA, CARLOTTA, CAMILLA, DOTTY, ERICA, GRINFIA, LISCA, MELBA, PATTY, PINKY, PIPPY, RACHELE, REGINA, RODODEA, RUBINA, SEMOLA, VITTORIA

FRASE 1
"Oh, ciao! Senti, ti volevo dire che sto per andarmene... Grazie mille per i bei momenti passati insieme!"

FRASE 2
"Sai, a dire il vero me ne andrò via di qui presto! Dovrai trovarti qualcun' altro che ti cucini dei buoni manicaretti! ...Eh? Non ti ho mai cucinato niente dici? Beh, COMUNQUE... Grazie di tutto! Mi son molto divertita! Sul serio!"

FRASE 3
“Oh, diamine, ...Mi dispiace proprio tanto! Te lo dico all'ultimo, ma... ecco la novità: presto me ne andrò a vivere in un'altra città. E' stato bello parlare con te ed essere tua amica, grazie di tutto e stammi bene!"

DECISIONE A
"Beh, caspita... Certo, se la metti così... Cosa pretendi che faccia? Dovrei cambiare idea allora?"

DECISIONE B
"Oh, davvero così tanto? Oh. Beh... E come la mettiamo con la penalità di annullamento?"




TIPO 2 (VANITOSO):
ALLI, AMELIA, BEA, BIANCA, ELOISA, FRIDA, GABRI, GELINDA, GINELLA, GRAZIA, MARYLIN, MENTULLA, PALMITA, PORZIA, SOFIA, STEFANIA, YUKA

FRASE 1
"Ciao! Sii forte. Devo darti una brutta notizia. Me ne vado di qua... Mi dispiace. Ti prego, lasciamoci con un sorriso!"

FRASE 2
"Oh, ciao. So che ci rimarrai male, ma mi trasferisco. Non scappo con un ragazzo e non faccio pazzie. Non preoccuparti!"

FRASE 3
“Ehi, so che ci rimarrai di stucco, ma ho deciso di trasferirmi! Ti prego, non ostacolarmi, devo realizzare il mio sogno. ALTROVE."

DECISIONE
"Se venissero più turisti, incontrerei più gente... Se fai quello che dico, allora forse, ma FORSE, rimango."


TIPO 3 (DOLCE):
ALICE, AURORA, COCO, DINA, DILETTA, DORA, FIORELLA, GIGLIOLA, KIKI, KITT, LUCY , MARIANNA, MARINA, MARTA, MELBA, NAN, ROSSELLA, SAVANNAH

FRASE 1
"Che rimanga tra me e te... Sto pensando di trasferirmi presto. Non l'ho detto a nessuno perché non voglio che la gente si preoccupi per me. Ma, a te dovevo proprio dirlo. Ti ringrazio della tua amicizia! Mi mancherai!"

FRASE 2
"Non è tanto che ci penso, ma credo sia ora di cambiare. Proprio così! Ho deciso di trasferirmi in un'altra città! Ma sono contenta che tu sia stata mia amica per tutto questo tempo!"

FRASE 3
"Non voglio stare qui a spiegarti i motivi, ma lascio questa città. Scusa per questa notizia improvvisa, ma è così che va la vita. Conosci delle persone, ci fai amicizia e poi un giorno se ne vanno. Non piangere! Prometto che ti scorderò!"

DECISIONE 1
"Oh... Sembri così triste! Non so più cosa fare! Che devo fare? Devo lasciare perdere tutto?"

DECISIONE 2
"... Oh, va bene. Se vuoi che resti, ci penserò. Ma non prometto nulla! Domani deciderò..."

DECISIONE 3
"No, per favore... Rendi tutto più difficile! Smetti di fare quella faccia triste! Allora, forse, dovrei restare..."




TIPO 4 (SPORTIVO):
ANGELINO, ANTONIO, ATTILIO, BABU, ERNESTO, FROBERTO, GENJI, GINO, GRANDE C, LEO, PONCHO, PROSPERO, RANABOT, RAZZO, RICCARDO, RICCIOLO, RINALDO, SALOMONE, SANSONE, TEDDY, TROTTOLO, ZAMPA

FRASE 1
"Preparati! Devo dirti una cosa. Me ne vado! Sei un'amica, ecco... ma è il momento di passare all'azione! Tonica, mi raccomando."

FRASE 2
"Ehi, me ne vado. Si. C'è un importante torneo di boxe e io sono il favorito. Pare che sarà il torneo del secolo. per cui comincio ad allenarmi per tempo! Non so se tornerò da questa parti... ma ti dedicherò le mie flessioni... Uh... mi è entrata della polvere negli occhi!"

FRASE 3
"Ascolta! Devo passare all'allenamento intensivo... E per farlo, devo trasferirmi in un'altra città. E' stato bello qui nella vecchia città, ma il mio destino è altrove."

DECISIONE
"Senti, puoi dire quello che vuoi, ma ormai... Oh, no! Sono un IDIOTA! Ho perso il passaporto. E senza passaporto non posso andarmene da qui."





TIPO 5 (BURBERO):
APOLLO, ARTIGLIO, ATTILA, CESARE, CHOW CHOW, CIRANO, CRAMBO, CURT, ELETTRA, ELVIS, KABUKI, KONG, LUPEN, OTTAVIO, PINGUAIO , ROSICO, ROLF, WOLFGANG

FRASE 1
"Che imbarazzo. Mi hai colto con le mani nel sacco. Come hai saputo che me ne vado? C-cosa? Non lo sapevi? Ah... che ha detto che me ne vado? Perché, vuoi che me ne vada da qui?"

FRASE 2
"Ehi. Non volevo dirlo a nessuno ma... vado via da qui. Qui nessuno è gentile con me. Tranne te. A volte. Quando non ci sarò più... toccherà a te tenere alto l'onore di noi bisbetici!"

FRASE 3
“Voglio dirtelo senza tanti giri di parole... Me ne cado da questa città schifosa! E no provare a trattenermi! So chi sono i miei amici, e qui non ne ho neanche uno!"

DECISIONE 1
"Cosa? Sul serio? Beh, forse potrei ripensarci... Ma mi aspetto una commovente manifestazione di affetto!"

DECISIONE 2
"Sei l'unica persona che ha provato a fermarmi. Grazie per il tuo sostegno. E' bello sentirsi amati. Forse ci ripenserò..."





TIPO 6 (GOLOSO):
ACCIUGA, ALFONSO, ANNIBALE, BIAGIO, BOB, BUFFETTO, CUBETTO, FELICE, FELIX, GEREMIA, MOE, ORESTE, PINO, RODEO, SCRICCIO, TOBIA, TOMBOLO, TOPPETTA, WALTER


FRASE 1
"Ehi, grazie per la tua amicizia. Significa molto per me. So che è un po' improvviso, ma ho deciso di traslocare. Non cercare di fermarmi."

FRASE 2
" Ehi, ho deciso che è arrivata l'ora per me di lasciare questa città. Mi sono divertito qui. Ma non ho scelta. Il richiamo del cibo è troppo forte..."

FRASE 3
"Uhm, mi trasferisco. Ecco. L'ho detto. Non volevo vederti piangere, così l'ho tenuto segreto fin'ora. Ma è giunto il tempo di dire addio e ringraziarti di tutto."

DECISIONE 1
"Wow. Non mi sarei aspettato una risposta del genere... Forse dovrei ripensarci."

DECISIONE 2
"Perchè parli così? stai cercando di dirmi qualcosa? Uh uh uh! Forse dovrei rimanere ancora un po'!"

DECISIONE 3
" Beh, che problema... non mi aspettavo una risposta del genere da te... Forse dovrei rimanere in questa città, eh?
"Non mi lasciare!"
"Sul serio? Beh, se la prendi davvero così, ci rifletterò ancora in po' stanotte
 
Top
0 replies since 19/12/2010, 15:33   2550 views
  Share